Manifestazione per protestare contro il nuovo piano regionale sulla non autosufficienza
La Ledha, associazione per i diritti delle persone con disabilità, ha indetto una manifestazione per protestare contro il nuovo piano regionale sulla non autosufficienza il giorno 16 aprile 2024 alle ore 11, in piazza Duca d’Aosta (piazza di fronte alla Stazione Centrale) nell’angolo che guarda il grattacielo Pirelli.
Questo: www.ledha.it/16aprile è il link delle pagine del sito della Ledha dedicate all’iniziativa, con anche la piattaforma che spiegano i motivi per cui si scende in piazza e le richieste che si fanno alla Regione e al Governo nazionale.
La scelta di scendere in piazza non è stata una scelta né facile né scontata: non a caso, l’ultima manifestazione organizzata dalla Ledha risale a 12 anni fa.
Si chiede, prima di tutto, di inoltrare questo materiale alle persone con disabilità e, in generale, a tutte le persone che possano essere interessate a partecipare.
Chi volesse può valutare anche di aderire come organizzazione (nel caso è necessario compilare il seguente modulo disponibile sul sito della Ledha https://www.ledha.it/page.asp?menu1=1031)
In ogni caso si chiede di dare una mano a diffondere le ragioni della protesta.
La Ledha sarà presente a partire dalle ore 10:00.
In caso di necessità o anche solo per avere ulteriori informazioni, non esitate a contattare la Ledha (Ledha – Home)
Grazie per tutto quello che potete fare.