Sponsor
Informatici Senza Frontiere (ISF) è una Associazione di promozione sociale, attiva in ambito nazionale ed internazionale, con progetti in cui le competenze nelle tecnologie informatiche e nelle comunicazioni contribuiscono al superamento di realtà discriminatorie ed emarginanti, nonché al miglioramento della qualità della vita delle popolazioni indigenti nei Paesi in via di sviluppo, e delle categorie sociali più deboli nei Paesi sviluppati. Tra le categorie sociali più deboli, le persone con disabilità sono destinatarie delle azioni promosse da ISF.
Dai&Ricevi crede fermamente che il “Dare” sia la chiave di sostenibilità e serenità in questa vita e che realmente “Si riceve ciò che si è dato”.
Investiamo il nostro tempo ed i nostri risparmi per favorire lo scambio di aiuti e favori, sviluppare i talenti delle persone e co-creare nuovi modelli di comunità. Le attività si svolgono attraverso specifici progetti che vengono disegnati, finanziati ed eseguiti insieme ai bisognosi di aiuto, e molto spesso in collaborazione con altri enti del terzo settore e partners esterni.