Comunità

Chi, con disabilità motorie gravi e i loro famigliari, non si siano trovati difronte a un problema tecnologico che limitasse la propria indipendenza e non sapeva che un’altra persona con le simili disabilità l’aveva già affrontato?
Chi non si sia trovato nella situazione di ripercorre le stesse difficoltà o di rinunciare, nell’adottare una data soluzione domotica, perché era all’oscuro che la stessa soluzione l’aveva già sviluppata un’altra persona con la stessa capacità residua funzionale?
Quanti, dopo la prescrizione di una soluzione tecnologica, si siano trovati nell’impossibilità di sfruttare al meglio le funzionalità della soluzione prescritta?

Per dare una risposta a tali quesiti e ad altri, abbiamo creato delle comunità tematiche, in cui le persone con disabilità motorie gravi possano trovare delle soluzioni mettendo a disposizione le proprie esperienze. Inoltre, le comunità sono un punto di riferimento per condividere valori e problematiche non solo tecnologiche, ma anche sociali e lavorative, oltre a soluzioni di problemi della vita quotidiana.

Torna in alto