Donazione da aziende
Desideri contribuire alla crescita e alle iniziative di Tecnologicamente insuperabili donando o adottando oppure proponendo un progetto di accessibilità digitale alle tecnologie e quindi all’inclusione sociale e lavorativa nonché all’arte digitale?
Il contributo può essere, oltre che economico anche di conoscenze, competenze ed esperienze. È possibile donare anche dispositivi tecnologici, ausili, beni strumentali e di consumo.
Il tuo sostegno significa:
- dare un importante e forte contributo per abbattere tutte quelle barriere tecnologiche che oggi impediscono a una persona con disabilità motorie gravi e/o multiple di vivere una qualità della vita migliore rendendosi indipendenti e autonomi .
- rendere la vita sociale più accessibile e dare spazio l’estro delle persone permettendogli di esprime le loro emozione e visione del mondo attraverso l’arte digitale
- entrare in stretto contatto con i bisogni e le esigenze delle persone con disabilità motorie gravi attraverso degli incontri all’interno della tua azienda.
- dare maggiore visibilità all’impegno sociale della tua azienda e quindi aggiungere valore al tuo brand e alla tua value proposition (cfr. show room)
- creare e facilitare l’inclusione lavorativa rendendo possibile, alle persone con le disabilità come quelle dell’associazione, di essere una risorsa produttiva per la società e non un costo.
- garantire che ogni iniziativa possa essere patrimonio di tutti anche di quelli che in questo momento non si trovino in una situazione di disabilità temporanea o permanente.
Donare è sempre conveniente poiché è, anche, possibile godere delle agevolazioni fiscali.
Se desideri effettuare un libero contributo a TecnologicaMente inSuperAbili, puoi effettuare una donazione tramite:
Bonifico bancario a:
Intesa Sanpaolo
Piazza Paolo Ferrari 10 -20121 Milano (MI)
IBAN IT25F0306909606100000404159
Causale del versamento: “Donazione a Tecnologicamente Insuperabili APS nome della società donatrice; indirizzo e codice fiscale”